Viaggi nelle Capitali Europee

Viaggi nelle Capitali Europee, una tendenza in continua crescita negli ultimi anni a causa dell’aumento esponenziale dei voli low cost e dei vari booking online.

In realtà vi sono due tipologie di turisti che visitano ogni mese le tante Capitali Europee, dalle più gettonate Londra, Berlino e Parigi alle meno inflazionate Tallin o Cracovia: i turisti fai da te e quelli che si rivolgono alle agenzie viaggi, ciascuno dei quali con esigenze ed aspettative differenti.

Sono due impostazioni diverse tra loro, in entrambi i casi finalizzate alla conoscenza di luoghi, usi e costumi. Per cui chi preferisce prenotare da se volo e hotel, magari si rivolge all’agenzia viaggi per attività quali escursioni e visite guidate, chi invece preferisce che sia l’agenzia ad occuparsi di tutto in modo professionale semplicemente esporrà i propri desideri ed interessi per poi attendere un programma di viaggio da poter valutare.

Per poter scegliere il viaggio nelle Capitali Europee di vostro gradimento, consigliamo di venirci a trovare in Agenzia o chiamare allo 0832 202703, per maggiori informazioni o per verificare la disponibilità di posti.

No votes yet.
Please wait...