Viaggi di Gruppo

Viaggi di Gruppo o Individuali? Sono due impostazioni molto diverse sul come vivere le proprie vacanze, in entrambi i casi partendo da una solida base a livello organizzativo e di contenuti, finalizzata alla conoscenza di luoghi, usi e costumi. La differenza di fondo sta nel condividere il viaggio con un gruppo di amici, o comunque aggregarsi ad uno preesistente, guadagnandoci in termini di socializzazione ma al contempo dovendosi adeguare alle ragioni/esigenze di più persone.

Viaggi di Gruppo possono realizzarsi in diverse forme, dal soggiorno in Villaggi All Inclusive in rinomate località balneari ai Tour Organizzati nelle più belle Capitali Europee e del Mondo, basati su programmi ben definiti di orari ed attività. Nel caso di tour organizzati esistono diversi cataloghi già predisposti con destinazioni e date predefinite, spesso con un minimo di partecipanti richiesto affinchè la partenza sia garantita. Per i soggiorni balneari sarà invece possibile fissare una data di partenza in accordo tra l’Agenzia Viaggi ed il capogruppo.

Per poter scegliere il viaggio di gruppo di vostro gradimento, consigliamo di venirci a trovare in Agenzia o chiamare allo 0832 1560658, per maggiori informazioni o per verificare la disponibilità di posti.

0 0 voti
Vota questo articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti